Home/Lista Immobili/Ufficio Ristrutturato in Vendita a Baraccola, Ancona
Ufficio Ristrutturato in Vendita a Baraccola, Ancona
  • € 110.000

Info Principali

Codice: C9234
  • Ufficio
  • Tipo di immobile
  • 0
  • Camera
  • 0
  • Bagno
  • 70 m²
  • Superficie
  • Indirizzo: via Grandi
  • Comune: Ancona
  • Provincia: Ancona
  • Zona: Barraccola

Descrizione

Scopri un’opportunità unica nella zona della Baraccola. Ti presentiamo questo elegante ufficio di circa 70 mq, situato al primo ed ultimo piano di un edificio commerciale. L’immobile è stato ristrutturato e arredato con gusto circa 15 anni fa, offrendo uno spazio funzionale e accogliente per le tue attività professionali.

L’ufficio dispone di un bagno moderno e ben curato, garantendo il massimo comfort per te e i tuoi clienti. La struttura è servita da ascensore e presenta una bellissima scala in marmo con dettagli in ferro battuto che aggiungono un tocco di classe all’ingresso.

La zona di Baraccola è strategicamente posizionata: facilmente raggiungibile dalle principali arterie stradali della città e ben collegata ai mezzi pubblici. Questo rende l’ufficio ideale sia per piccole imprese che per liberi professionisti alla ricerca di visibilità e accessibilità.

Non perdere l’occasione di investire in questa proprietà dal grande potenziale! Contattaci oggi stesso presso la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita. Siamo qui per aiutarti a realizzare il tuo sogno imprenditoriale!

Dettagli

Updated on Settembre 25, 2026 di 6:12 am
  • Codice C9234
  • Prezzo € 110.000
  • Superficie mq. 70 m²
  • Camera 0
  • Locale 0
  • Bagno 0
  • Tipo di immobile Ufficio
  • Tipo di Contratto Vendita

Caratteristiche

CORRETTEZZA E CORRISPONDENZA DEI DATI PUBBLICATI. I dati pubblicati inerenti le caratteristiche degli immobili sono da intendersi indicativi  e non contrattuali. In particolare i dati relativi alla superficie indicata, alla classe energetica e relativo IPE, all’anno di costruzione e ristrutturazione dell’immobile, alla dimensioni degli accessori ed alle caratteristiche in generale. L’agenzia si riserva il diritto di apportare modifiche anche sostanziali a tali caratteristiche, descrizioni ed immagini ( anche planimetriche) anche per errata trascrizione degli stessi,  senza alcun vincolo contrattuale nei confronti del visitatore / acquirente e senza alcun preavviso. Le schede tecniche degli immobili si intendono quindi prive di qualsiasi valore contrattuale. Le dimensioni indicate degli immobili sono da intendersi al lordo delle mura.

Compare listings

Compare